Convenzione Genialloyd Forze dell'Ordine

Convenzione Genialloyd Forze dell'Ordine

Potete risparmiare il 5%, inserendo il codice amicizia premia: 102474583 e se fate parte del personale appartenente alle Forze dell'Ordine, potrete ottenere i seguenti vantaggi:
  • Genialloyd riserva agli appartenenti delle Forze dell'Ordine (Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Penitenziaria e Corpo Forestale dello Stato) una tariffa dedicata ancor più conveniente!

convenzione forze dell' ordine genialloyd
Convenzione Genialloyd Forze dell'Ordine

Questi sono tutti i vantaggi:
  • Un risparmio del -10% per le coperture infortuni "Io e la mia casa";
  • Un risparmio del -7% per le coperture ARD Auto, Moto, Camper e Veicoli Commerciali (Furto e Incendio, Kasko, etc.);
  • Un risparmio del -5% per le coperture RC Auto, Moto, Camper e Veicoli Commerciali.
E’ sufficiente collegarsi al sito Convenzione Genialloyd Forze dell'Ordine e compilare il modulo con tutti i dati relativi alla polizza che volete stipulare (per avere un preventivo auto basta numero di targa e data di nascita).

Codice Amicizia Premia

Se siete arrivati a questa pagina già in possesso di un altro codice, vi prego di rimuoverlo e di utilizzare il mio (102474583) quale riconoscimento per il lavoro svolto nel cercare tutte le convenzioni che trovate nella pagina principale.

 L'unico ritorno che riesco ad ottenere è un punto amicizia premia, non ho nessun vantaggio nel distribuire i codici convenzione, ma lo faccio perché voglio farvi risparmiare il più possibile. Quindi torno a chiedervi, per onestà, di utilizzare il mio Codice Amicizia Premia (102474583) come simbolico ringraziamento per il grosso lavoro che sto svolgendo.

Per rimuove il precendete codice, cliccate sul pulsante RIMUOVI a fianco della riga: ” Ho un codice L’Amicizia Premia 2.0 ” e riscrivete nel campo vuoto ” Scrivilo qui ” il numero 102474583 e poi premete APPLICA Vi ringrazio in anticipo per il gesto di cortesia che state facendo.

Codice Convenzione Forze dell'Ordine

Inoltre se appartenete alle Forze dell'Ordine, inserite la password PWDPSMI a fianco di questa riga:

" Ho un codice CONVENZIONE " nel campo vuoto " Scrivila qui " e premete APPLICA

Vedrete comparire la scritta " Convenzione Polizia di Stato 3 " (non è un errore, il codice convenzione per tutte le forze dell'ordine è quello relativo alla Polizia di Stato se non specificato diversamente)

Avrete così ottenuto uno sconto del 5% relativo all’iniziativa “L’Amicizia Premia 2.0″ e un ulteriore sconto per quanto invece concerne il codice Convenzione Forze dell'Ordine Genialloyd.

Ricordate quindi, collegatevi a questo indirizzo:

Convenzione Genialloyd Forze dell'Ordine

per ottenere il 5% di sconto sulla polizza, e se avete anche il codice convenzione Forze dell'Ordine Genialloyd, inserite anche quello, così da ottenere il massimo del risparmio.

Se aveste ulteriori dubbi, potete collegarvi a questa pagina che vi spiegherà passo passo come fare:

http://facilerisparmiare.blogspot.it/2014/04/codice-102474583-lamicizia-premia-20.html

Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!"